Huawei Mate 8 sarà rivelato a Berlino il 2 Settembre durante IFA 2015

Huawei Mate 8 sarà (o potrebbe essere) rivelato a Berlino il 2 Settembre durante IFA 2015! Abbiamo ricevuto degli inviti direttamente dalla casa cinese per partecipare ad un evento molto importante del 2 Settembre proprio in quel di Berlino e ci siamo subito chiesti quali potessero essere i device presentati.

Neanche il tempo di farci qualche domanda che appare in rete un teaser molto interessante che sembrerebbe confermare la presentazione del Huawei Mate 8 a Berlino il 2 Settembre durante IFA 2015!

Ecco il teaser del quale vi parliamo sopra, con lo slogan “bring you a taste of the flagship”:

Huawei Mate 8 sarà rivelato a Berlino il 2 Settembre durante IFA 2015

Un teaser pubblicato da Huawei, quindi, conferma la data del 2 settembre come il giorno in cui verrà presentato un nuovo flagship. Secondo gli addetti ai lavori (e anche secondo noi), il costruttore cinese si riferisce al Huawei Mate 8.

Il Huawei Mate 8 si dice che sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560, CPU Kirin 950, 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione, più un’altra variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il telefono, inoltre, dovrebbe offrire connettività dual SIM dual standby e un sensore di impronte digitali, infine camera posteriore da 20.7MP e frontale da 8MP, poi batteria enorme da 4100mAh.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *