Huawei Mate 8: saranno queste le specifiche tecniche finali?

Come ben saprete, da diverse settimane sul web non si sta facendo altro che parlare del prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei, non altro che il successore dell’ottimo Mate 7 rilasciato sul mercato lo scorso anno, come da titolo, il dispositivo in questione è l’Huawei Mate 8 che, rispetto al predecessore, avrà una componentistica maggiore, a non cambiare più di tanto molto probabilmente sarà il design.

Entrando nel succo del discorso, nelle scorse ore, fonti anonime vicine al colosso cinese, avrebbero rivelato quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche finali dell’attesissimo Huawei Mate 8.

Huawei Mate 8

Prima di andare ad analizzarle insieme, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è niente.

Iniziando dal processore, il Mate 8 di Huawei avrà con se il super potente processore Kirin 950, octa-core composto da 4 core Cortex-A53 e 4 core Cortex-A72 con velocità sino a 2.4GHz, GPU Mali-T880, sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da valutare, memoria ram di 4GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel, batteria che fornirà un’autonomia di diverse ore al dispositivo, storage da 64GB, per finire pannello da 6 pollici con risoluzione QHD.

In conclusione, se l’Huawei Mate 8 avrà realmente le caratteristiche tecniche da noi oggi riportate, sarà senza dubbio un prodotto piuttosto interessante che potrebbe dare molto filo da torcere ai top di gamma presenti attualmente sul mercato. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *