Huawei presenta il MediaPad M2

Un tablet che mantiene la tradizione della casa madre non discostandosi dai prodotti precedenti. E’ il MediaPad M2, il nuovo arrivato in casa Huawei. Un prodotto che va a completare la gamma Huawei P8 che dopo il lancio di Huawei P8, P8 Lite e P8, risultava mancante di un tablet che potesse avere anche funzionalità telefoniche. Le caratteristiche del prodotto si riassumono in uno schermo dalle dimensioni di 8 pollici Full HD con un processore HiSilicon Kirin 930 ed una memoria interna di 16 GB ed una RAM di 2 GB. 

mediapad m2

Sono due le versioni disponibili di Huawei Media Pad M2: la classica che ha un costo di 329 euro mentre la Premium  con un prezzo di ben 399 euro. Le differenze tra le due tipologie di tablet risiedono in una RAM che nella Premium è di 3 GB, invece di 2, nella memoria interna che è di 64 GB rispetto ai 16 che come detto in precedenza caratterizzano il MediaPad M2 classico.

Il dispositivo fu avvistato, nei mesi scorsi, in un negozio monomarca di Parigi e per questo si era avanzata l’ipotesi che la commercializzazione nel continente europeo potesse avvenire nel mese di giugno, ma così non è stato. MediaPad M2 sarà acquistabile nel vecchio continente nel corso del mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *