Huawei terzo produttore mondiale di telefoni?

Le imprese cinesi sono cresciute molto, infatti nella top 7 dei migliori produttori vi sono tutti marchi cinesi tranne Apple, che è degli Stati Uniti, LG e Samsung che sono coreani. In particolare Huawei sta facendo moltissimi progressi, ha annunciato di aver spedito 48,2 milioni di dispositivi a livello globale nel primo semestre del 2015 con un aumento di circa 87% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Questo significa un fatturato di 28300000000 $, cifra che potrebbe permettere all’ Huawei di lottare per diventare il terzo produttore mondiale di telefoni, dopo Samsung ed Apple, che si contendono sempre il primo posto. La società cinese, inoltre, ci informa che ha venduto più di 10 milioni di dispositivi ciò significa che la crescita sta accelerando da sola. L’anno scorso l’impresa ha spedito 75 milioni di cellulari ed ha fatturato circa 80 milioni di euro, quest’anno invece ha superato il suo obbiettivo delle 100 milioni di spedizioni a cui puntava all’inizio del 2015.

Huawei

La società cinese prevede di svelare il prossimo dispositivo che lancerà all’inizio di Settembre, alla fiera IFA, inoltre ha già avviato una nuova serie di dispositivi quest’anno, tra cui il metal-made ed il powerfukl Huawei Honor 7, così come la doppia fotocamera Honor 6 Plus, oppure la più recente Honor 4A che è anche molto abbordabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *