Huawei Watch a breve il lancio tanto atteso?

Alcune foto online mostrerebbero la confezione del tanto atteso Huawei Watch. Ciò significherebbe un lancio imminente per lo SmartWatch di Huawei?

Box-for-Huawei-Watch-leaks.jpg2 Huawei Watch

Alcuni problemi sono sorti dopo la presentazione, lo scorso marzo, al Mobile World Congress, per Huawei Watch tanto da ritardarne il lancio e, quindi, al successiva vendita. Ma ci sono alcuni motivi che ci permettono di dire che lo smartWatch sarà presto disponibile, almeno in determinate regioni del mondo. Uno di questi è la recente certificazione FCC che Huawei Watch ha superato.

Un altro motivo per aspettarsi il lancio di Huawei Watch è l’arrivo di una serie di fotografie che mostrano una scatola per il nostro orologio. La scatola ha un effetto texture con il logo dell’azienda cinese in rilievo nella parte superiore della scatola color argento. All’interno, invece, troviamo il nome Huawei Watch colorato in oro, ad indicare una cura nei particolari e nella progettazione della scatola da parte di Huawei.

Ricordiamo che Huawei Watch è dotato di un display con tecnologia AMOLED da 1.4 pollici con risoluzione pari a 400 x 400, con una densità di pixel pari a 286 ppi. Il processore che alimenta l’orologio è uno SnapDragon 400 con una frequenza pari a 1,3 Ghz abbinato a 512 MB di RAM. La momoria interna disponibile è di 4 GB. La cassa è in accaio emisura 42 millimetri, il dispositivo può essere acquistato in diverse varianti, quali oro, argento e nero. La batteria che alimenta lo Huawei Watch è di 300 MAh.

Huawei Watch inoltre ci permette di monitorare la nostra frequenza cardiaca, contare il numero di passi fatti nella giornata e calcolare quante calorie si sono bruciate. I prezzi dovrebbero partire dagli 385 dollari per un massimo di 410 dollari per il modello in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *