Huawei Y6 Scale pronto al lancio

Ultimamente sono apparse voci sulle specifiche per un nuovo dispositivo chiamato Huawei Y6 Scale, il portatile non è ancora stato presentato ufficialmente dalla società ma nonostante questo si prevedono alcune caratteristiche.

Come il display che dovrebbe essere di 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280, che lavora ad una densità di pixel di 294ppi. Sotto il coperchio ci sarà uno Snapdragon 210, con una CPU quad-core e la GPU Adreno 304. Huawei Y6 Scale avrà 1 GB di RAM mentre ha a disposizione 8GB di memoria che può essere ampliata con una scheda micro SD. La videocamera posteriore è di 8 MP, mentre la fotocamera anteriore di questo Huawei, per selfie o video è di 2 MP. Il dispositivo é alimentato da una batteria di 2200 mAh, nel telefono è preinstallato Android 5.0 con le emotion UI di Huawei.

Huawei Y6 Scale

Huawei Y6 Scale supporta la connettivitá 4G LTE, Wi-Fi e Bluetooth. il rivestimento di plastica misura 8,3 millimetri quindi non dovrebbe essere un mattone come altri dispositivi. Ora resta da sperare che Huawei diffonda qualche informazione almeno prima del 30 Luglio, data in cui si prevede il lancio di questo portatile. Il dispositivo si dice che dovrebbe costare l’equivalente di 165$ USD. Quanti di voi aspetteranno questo dispositivo? Quanti hanno già un Huawei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *