I migliori smartphone del 2015 secondo Antutu

I migliori smartphone del 2015 secondo Antutu: scopri i risultati del benchmark più famoso che mette a confronto le performance dei device di ultima generazione.

migliori-smartphone-2015

Quando andiamo a parlare di device di ultima generazione, ci ritroviamo a parlare anche di schede tecniche, di rapporto qualità prezzo e di fruibilità dell’apparecchio. Ma quali sono gli smartphone migliori del 2015?

A fare una classifica mostrando la top ten dei device usciti in commercio nel corso degli ultimi mesi ci ha pensato il benchmark Antutu, che ha diffuso in rete nelle ultimissime ore la lista con gli apparecchi che associano al meglio la combinazione tra scheda tecnica e fruibilità dell’apparecchio.

Ad ottenere il primo posto non potevano che essere il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge che, a quanto pare, non sembrano temere rivali: sembra proprio, infatti, che l’abbinamento del sistema octa core SoC Exynos 7420, i suoi 64 bit e la memoria UFS 2.0 possa considerarsi al momento come la combinazione migliore del momento, in grado di fornire eccellenti prestazioni ai due device.

A seguire, poi, anche il Mi Note Pro, considerato dal famoso benchmark come tra i migliori smartphone del 2015 in cui è stato installato lo Snapdragon 810 e il LeTV 1 Pro, attualmente considerato il più eccellente tra i device ove cui è installata la tecnologia Qualcomm.

L’HTC One M9 sembra aver perso la sua verve e, difatti, passa dal terzo posto ottenuto nella classifica di qualche tempo fa , all’attuale sesto posto. Al nono posto, invece, si è classificato il Samsung Galaxy S5.

Ultimo posto, infine, per il Google Nexus 6 che, a quanto pare, almeno secondo i risultati di Antutu, non sembra essere minimamente paragonabile ai due Samsung prii in classifica in merito a prestazioni e fruibilità del prodotto.

Ma si sa, la tecnologia fa dei progressi da gigante in poche settimane. Chissà come (e se) sarà cambiata  tra qualche mese.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *