I Nuovi Google Glass arriveranno solo per le aziende

I Nuovi Google Glass arriveranno solo per le aziende! Secondo un rapporto pubblicato nel The Wall Street Journal, la prossima versione di Google Glass non sarà destinata al grande pubblico, i consumatori saranno le aziende.

I Nuovi Google Glass saranno progettati per l’uso nei settori della sanità, della produzione e dell’energia. Il nuovo modello, tuttavia, non ha la struttura “a gabbia” e va ad utilizzare un sistema particolare con pulsante e cerniera tra i vetri.

google glass

 

Invece di un lancio pubblico, gli sviluppatori di software andranno ad iscriversi al programma di sviluppo app e andranno a progettare tali app solo per un uso destinato e basato per le aziende e il settore business. Gli sviluppi di queste app inizieranno nel quarto trimestre.

La prima versione di Google Glass costava davvero tanto, eravamo intorno ai $ 1500, il dispositivo è stato acquistato solo da chi poteva permettersi tale esborso di soldi. Per quanto riguarda il nuovo modello, Google si dice di aver realizzato un nuovo vetro e aver inserito un nuovo SoC Intel all’interno. La durata della batteria si sarebbe allungata fino a due ore e Google ha riferito di aver reso più facile la regolazione del prisma che consente di visualizzare le immagini sulla lente in vetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *