iBall Andi 4P Class X annunciato, nuovo device economico

Il post di oggi è adatto più che altro a quelle persone che stanno cercando uno smartphone dotato di una buona componentistica ma con un prezzo ultra competitivo. Entrando nel dettaglio, la casa produttrice iBall nei giorni scorsi ha presentato il suo nuovo device, iBall Andi 4P Class X proprio con un prezzo low-cost.

Senza tirarla troppo alla lunga, l’iBall Andi 4P Class X è equipaggiato di un pannello da 4 pollici con tecnologia IPS mentre la risoluzione si aggira intorno a 854 × 480 pixel, parlando della CPU a bordo dello smartphone si può trovare un dual-core di MediaTek che lavora ad una velocità di 1.2Ghz, memoria ram da 1GB, e storage da 8GB comunque espandibile usufruendo di una normale microSD.

iBall Andi 4P Class X

Il comparto fotografico dell’iBall Andi 4P Class X è composto da due sensori, quello posteriore da 5 megapixel con Flash LED e quello anteriore da 1.2 megapixel, supporto dual-sim, connettività presente la seguente: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, piattaforma mobile Android KitKat 4.4 e per concludere una batteria da 1400 mAh.

La casa produttrice iBall lancerà il dispositivo ufficialmente tra qualche settimana al prezzo competitivo di 3.999 RS, sapete quanto sono? Soli 56 euro. Cosa ne pensate dello smartphone? Rientra nei vostri piani? Alla prossima, un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *