iBall mSLR Cobalt4 è stato annunciato in India, device con obiettivo e 4 lenti!

La casa produttrice iBall durante i giorni scorsi ha annunciato sempre per quanto riguarda il territorio Indiano un suo nuovo device, stiamo parlando dell’iBall mSLR Cobalt4 dotato di una componentistica che lo fanno collocare nella fascia media del mercato mobile.

Entrando nello specifico, iniziando dal pannello, la diagonale è da 5 pollici mentre la risoluzione è QHD, spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo un modello octa-core che lavora ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, ram da 1GB e memoria interna da 8GB che si può tranquillamente espandere tramite microSD fino a 32GB.

iBall mSLR Cobalt4

 

Tra le altre cose, il nuovo iBall mSLR Cobalt4 è dotato di una doppia fotocamera, principale da 8 megapixel con autofocus e Flash Led Doppio, e una anteriore da 3.2 megapixel, supporto dual-sim, connettività presenti diverse: 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione KitKat 4.4 e una batteria da 2000 mAh.

Le novità non sono di certo finite, la casa produttrice iBall insieme al suo nuovo terminale ha deciso di rilasciare un obiettivo di supporto con ben 4 lenti differenti tra loro con al proprio interno un obiettivo con uno zoom non indifferente di 8x.

Per il momento il dispositivo targato iBall si può trovare solo in India al prezzo di soli 8.499 INR, ovvero 119 euro. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *