iBall Slide O900-C annunciato, nuovo tablet con ram di 2GB!

Proprio nelle scorse ore, la casa produttrice chiamata iBall, ha ufficialmente lanciato sul territorio Indiano una sua nuova tavoletta digitale, chiamata iBall Slide O900-C dotata di buone specifiche tecniche.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il nuovo iBall Slide O900-C è caratterizzato da un pannello IPS con diagonale da 7.85 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 1024 x 768 pixel.

iBall Slide O900-C

Inoltre, a bordo del nuovo tablet di iBall possiamo trovare una CPU modello MediaTek MT6592 octa-core che lavora ad una frequenza di clock di 1.7Ghz, GPU Mali 450 MP4, storage da 16GB con possibilità di espansione fino a 32GB grazie ad una microSD, ram di 2GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash LED e autofocus, fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività presenti diverse:  3G, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS, USB OTG, dual-sim, sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4, per finire batteria da 4000 mAh.

Infine, il nuovo iBall Slide O900-C  si potrà trovare, almeno inizialmente, solo ed esclusivamente sul territorio Indiano tra qualche settimana al costo piuttosto economico di 12.999 RS, converti siamo intorno a 189 euro. Cosa ne dite? Vi piacerebbe provare la nuova tavoletta digitale targata iBall? Fateci sapere le vostre opinioni. Un saluto gente. Alla prossima. Restate sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *