Il 28 Luglio arriva Angry Birds 2

angry birds 2Arriva Angry Birds 2. Secondo alcune indiscrezioni il secondo capitolo avvincente del gioco, e che promette di fare scintille, è in uscita. Addirittura si vocifera intorno al 28 Luglio a San Francisco.

Una gioia per grandi e piccini che qualche anno fa si erano appassionati alle avventure di questi simpatici personaggi. Difficile non lasciarsi travolgere dal loro entusiasmo: non bisogna, infatti, dimenticare che il primo capitolo di Angry Birds è tra i giochi più scaricati su App Store con oltre 2 miliardi di download.

Non sappiamo se il seguito avrà il medesimo successo e certamente il calo di interesse registrato nell’ultimo periodo verso il soggetto in questione non lascia ben sperare. Tuttavia noi vogliamo essere positivi e siamo sicuri che sarà un gran successo.

Purtroppo al momento non si hanno molte notizie certe al riguardo: sappiamo la data di presentazione (28 Luglio) e la disponibilità di Angry Birds 2 su App Store solo due giorni dopo la presentazione ufficiali. Non conosciamo invece le modifiche del gioco, le nuove modalità e le novità apportate. Questo rimane un segreto e forse è meglio cosi. L’attesa e le aspettative crescono e a noi non resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *