Il display Meizu MX5 è difettoso?

E’ da tutti considerato come uno degli smartphone più interessanti presenti sul mercato cinese, ma il Meizu MX5, secondo molti, nasconde dei problemi davvero gravi, nonostante i materiali di prima qualità che sono stati utilizzati per la realizzazione dei vari componenti, compreso lo schermo. E’ stato il pubblico cinese a protestare per alcune macchie di colore giallo che ne riducono la visibilità, in determinati momenti. La notizia dei difetti del display Meizu MX5 ha fatto in poche ore il giro del web.

display meizu mx5

Sono state davvero tante le voci di protesta degli utenti che hanno acquistato il device e che ora sono costretti ad affrontare  i gravi problemi di visibilità. Il display è stato fornito da Samsung ed è proprio la compagnia coreana che, secondo alcuni, avrebbe deciso di fornire all’azienda cinese una componente difettosa, per sabotarne le vendite.

Un’ipotesi quanto mai fantasiosa, anche se le problematiche del display Meizu MX5 sono davvero ricorrenti. Ma non sono solo le macchie gialle ad apparire agli utenti, ma anche delle immagini eccessivamente sgranate ed alcuni aloni di colore bianco che rendono l’utilizzo del device davvero problematico, in alcune circostanze. Per ora dalla compagnia cinese non sono ancora giunti comunicati ufficiali riguardo il problema, intanto gli utenti attendono risposte.

Fonte: http://www.gizchina.com/2015/07/24/meizu-mx5-owners-are-facing-amoled-display-issues/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *