Il Galaxy J5 presto anche in Europa

Il selfie phone di Samsung arriverà presto in Europa. Si tratta del Samung Galaxy J5 che secondo indiscrezioni dovrebbe fare il suo debutto sul mercato del vecchio continente a breve. La commercializzazione dello smartphone ha già toccato numerosi mercati emergenti asiatici tra cui l’India, la Cina e la Corea del Sud con un discreto successo.

Samsung Galaxy J5

E’ la fotocamera frontale ad essere una delle caratteristiche di maggiore interesse del device con ben 5 megapixel di risoluzione e Flash Led. Il sistema operativo del Galaxy J5 è Android 5.1.1 Lollipop con un display di cinque pollici dotato di tecnologia Super Amoled HP ed interfaccia TouchWiz.

Il processore del Galaxy J5 è un Qualcomm Snapdragon 410 quad core a 64 bit. La memoria RAM è di 1.5 GB mentre la memoria interna sarà di 16 GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD. Per quanto riguarda la connettività sarà disponibile la rete LTE. Il tutto sarà alimentato da una batteria di 2.600 mAh. Il device è già apparso sul sito della Samsung in lingua tedesca mentre il manuale di supporto tecnico è disponibile oltre che in tedesco, anche in olandese ed inglese. Sul sito dell’operatore telefonico Orange il Samsung Galaxy J5 è già disponibile ad un prezzo di 234,99 euro.

Fonte: http://www.sammobile.com/2015/07/27/galaxy-j5-could-be-making-its-way-to-europe/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *