Il mondo di Apple Music: ultime novità

Il mondo di Apple Music non è più un sogno, ma realtà che si concretizza ogni giorno sempre più, assumendo forme nuove e animandosi di nuovi obiettivi e ambizioni da raggiungere. Finalmente ora è possibile ascoltare in streaming tutte le canzoni presenti su iTunes. Ma Apple Music non è solo questo: proviamo ad avvicinarci un pochino per scoprire tutti i servizi offerti oltre alla musica in streaming.

il mondo di Apple Music

Nell’elenco dei servizi ovviamente non può non comparire al primo posto la sezione “Per te” dove troveremo playlist di canzoni, generi musicali e artisti selezionati per noi da Apple Music in base alle nostre scelte iniziali.

Ma ora una varietà di nuove playlist stanno per arrivare come “Tracce in evidenza”, “Nuova Musica”. “Ultime uscite”, “Top brani” e ancora playlist sul social network legato a Apple Music (Connect), playlist in base all’attività che si svolge in quel preciso momento( c’è una playlist per il lavoro, per il tempo libero, per la palestra…), playlist consigliate da esperti di Shazam e dalla redazione.

Inoltre qualsiasi schermata di Apple Music consentirà di effettuare ricerche di ogni tipo (per artista, brano o genere musicale) e nella sezione radio potremmo usufruire di Beats 1, ovvero l’emittente radio realizzata da Apple su consiglio di alcuni tra i più grandi dj del mondo.

Allora non esitate…venite a scoprire il mondo di Apple Music!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *