Immagini LG G4S: Continuano ad Arrivare Nuove Informazioni

Immagini LG G4S: Continuano ad Arrivare Nuove Informazioni! Infatti, quest’oggi, dalla Russia arrivano interessanti immagini e possibili specifiche relative proprio all’LG G4 S.

Già a gennaio, quindi bene 6 mesi fa, il G4S è stato avvistato attraverso il sito GFXBench ed è stato anche accostato al noto operatore Verizon, visto che che è stato scoperto in una voce di un database del gestore americano.

Mesi dopo, sembra che nessuno dei due rumors abbiano trovato ancora un riscontro effettivo, ma secondo un rapporto pubblicato ieri, l’LG G4 S assomiglia al top di gamma G4 e avrebbe delle caratteristiche tecniche molto interessanti.

Il telefono sarebbe dotato di un display da 5,2 pollici con tecnologia in-cell, mentre la risoluzione sarebbe di 1080 x 1920 – FULL HD. Inoltre, dovremmo trovare una CPU da 1.5GHz octa core (modello ancora non ben specificato). Poi ancora, una fotocamera da 8 megapixel sulla parte posteriore con autofocus laser.

Infine, l’LG G4 S potrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del prossimo mese, quindi a fine estate, però attualmente non si conosce a che prezzo, rimanete non noi per essere sempre informati nelle prossime settimane.

Immagini LG G4S:

Immagini LG G4S G4 S Immagini LG G4S G4 S 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *