In arrivo Asus ZenPad S 8.0 con RAM da 4 GB

Un’occasione da non perdere per gli utenti americani che hanno l’occasione di acquistare il nuovo tablet di altissimo livello che Asus ha lanciato sul mercato ad un prezzo molto conveniente. Si tratta di Asus ZenPad S 8.0, il nuovo dispositivo con una RAM da 4 GB della casa di Taipei.

ASUS ZenPad S 8.0

Una serie di dotazioni di primissimo livello per un prodotto che ha un prezzo di listino che come detto, è davvero invitante: 199 dollari USA. Un ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo per un tablet che salta immediatamente all’occhio per la composizione in metallo con finiture spazzolate di colore bianco e nero che si intrecciano fino a comporre un caratteristico disegno a forma di rombo che fa bella mostra di sé sul retro Asus ZenPad S 8.0.

I bordi sono composti di policarbonato ed offrono al tatto un caratteristico effetto in pelle. Lo spessore è di 6.6 millimetri per un peso totale 298 grammi. Il processore è Atom Z3580 Quad Core mentre lo schermo  è di  2048 x 1536 pixel con rivestimento in vetro Gorilla Glass 3 in grado di offrire degli angoli di visualizzazione fino a 178 gradi e colori con una notevole saturazione ed un alto livello di densità.

Le fotocamere sono rispettivamente di 5 e 8 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop. La batteria di Asus ZenPad S 8.0 è in grado di garantire otto ore di attività.

Fonte: http://www.bhphotovideo.com/c/product/1168906-REG/asus_z580ca_c1_bk_64gb_z580ca_c1_zenpad_s.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *