In arrivo il Galaxy V Plus, uno smartphone obsoleto già dalla nascita

Un nuovo prodotto per il mercato medio – basso. Samsung presenta il Galaxy V Plus, l’ennesimo nuovo arrivo in casa Samsung. Lo smartphone è inizialmente destinato alla commercializzazione sul mercato malese. Le caratteristiche di questo nuovo smartphone sono un sistema operativo che è Android KitKat con la presenza di una RAM di 512 MB e soli 2 Gb di memoria interna espandibile con MicroSD fino a  64 GB.

galaxy v plus

Il comparto fotografico si comporrà di due fotocamere; quella posteriore di 3 megapixel mentre quella anteriore è di 0.3 megapixel. Il display è di quattro pollici con una risoluzione di 400 x 800 pollici, un Soc dual core di 1,2 GHz con due slot per ospitare due SIM card. Per quanto riguarda la connettività sarà compatibile solo con le reti 3G; il tutto sarà alimentato da una batteria di 1.300 mAh.  Il Samsung Galaxy V Plus avrà un prezzo di circa settanta dollari americani. Tanti sono i dubbi che accompagnano questo device dotato di una memoria interna così misera.

La verità è che non si comprende appieno l’utilità di questo prodotto caratterizzato da dotazioni così poco competitive. Insomma uno smartphone che secondo gli osservatori è nato con caratteristiche che lo rendono già da ora obsoleto rispetto alla concorrenza ed un prezzo che non è nemmeno così conveniente per simili dotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *