In arrivo LG Bello II, il nuovo smartphone low cost

Un nuovo smartphone dal prezzo davvero interessante sarà commercializzato dalla compagnia coreana LG. E’ la  nuova versione di LG Bello che ora si chiamerà, con poca originalità, LG Bello II. La commercializzazione del dispositivo dovrebbe riguardare inizialmente solo i paesi emergenti dell’Asia per poi approdare, probabilmente nei prossimi mesi, anche in Europa.

lg bello II

Le caratteristiche di LG Bello II sono quelle di un buon prodotto dal design davvero intrigante. Nessun tasto fisico doterà il device che avrà uno schermo da cinque pollici con risoluzione FWVGA di 854 x 480. La memoria interna è di 8 GB espandibile mentre la RAM ammonta a 1 GB; il processore in dotazione sarà un Mediatek MT6582. 

La fotocamera posteriore è di otto megapixel con Flash LED mentre il sensore frontale è di 5 megapixel. Il sistema operativo in dotazione ad LG Bello II è Android 5.1.1. Lollipop mentre la batteria è di 2.540 mAh. Ottimo il reparto della connettività con il Bluetooth 4.0 e la rete 3G.

Le aspettative per questo dispositivo da parte dei vertici della compagnia coreana sono molto alte per l’impegno nelle diverse dotazioni con le quali hanno equipaggiato LG Bello II. Ad una buona fotocamera frontale di 5 GB si aggiunge uno schermo notevolmente esteso, un ottimo design ed un prezzo che, come detto, si annuncia di sicuro interesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *