In arrivo un Tablet Windows 10 Xiaomi il prossimo mese?

Alcuni rumors parlano di un possibile Tablet Windows 10 realizzato da Xiaomi possa arrivare il prossimo mese, ecco tutte le novità!

Xiaomi Mi Pad One miniatura id351146

Secondo un noto analista proveniente dalal Cina, Xiaomi starebbe preparando il lancio di un potenziale Tablet Windows 10 in un imminente futuro.

Con un globale crollo delle vendite nei Tablet l’azienda cinese aveva rinunciato al lancio dei tablet dal lontano Marzo 2014, data a cui risale il suo ultimo modello, lo Xiaomi Mi Pad. Già a Maggio di quest’anno il Ceo di Xiaomi ha detto che voler riprendere con la pubblicazione di Tablet, cosi ecco alcune voci di un possibile nuovo tablet per l’azienda, il CEO però non ha specificato nulla in base ad alcuni progetti specifici.

L’analista sostiene che questo probabile Tablet Windows 10 potrebbe e dovrebbe arrivare nel terzo trimestre dei quest’anno, ciò significa massimo per la fine del mese di settembre. Quindi il Tablet Windows 10 Xiaomi potrebbe arrivare anche domani, oppure proprio alla fine di settembre.

Xiaomi starebbe lavorando alla sua nuova MIUI, che è una versione personalizzata dell’interfaccia Android, per svelarla il 16 Agosto. Quel giorno potrebbe essere ideale per sapere qualcosa in più su questo fantomatico Tablet Windows 10. Non pensiamo ad un possibile annuncio poichè svelare un prodotto di un OS concorrente ad una presentazione per un interfaccia per Android sarebbe un poco strano. Molto curioso sarà sapere se questo device esegirà la versione Mobile di Windows 10 oppure la sua versione completa. Per il momento la verisone completa sembra quela più gettonata per questo potenziale Tablet Windows 10

Voi cosa ne pensate di un potenziale Tablet Windows 10 Xiaomi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *