Indiscrezioni sulla TV in streaming di Apple

Apple non smette mai di sorprendere. Dopo il servizio della musica in streaming, ora si passa alla TV in streaming, un’ originale e sorprendente alternativa alle TV via cavo e via satellite già note a tutti.

tv in streaming

In realtà la tv in streaming è un progetto in cantiere Apple già da un bel po’ di tempo: ritardi burocratici e problemi vari hanno fatto slittare sino ad ora il lancio del servizio.

Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate dal New York Post, la nuova piattaforma per lo streaming TV è pronta, cosi come le negoziazioni con i maggior canali televisivi come ABC, FOX e NBC sembrano essere giunte al termine.

Per il resto tutto rimane avvolto nel mistero più fitto. Quello che è certo è che Apple desidera offrire un servizio nuovo e utile, in grado di competere con i modelli di TV già esistenti, usando i canali sopra citati come intermediari e aumentando di gran lunga il revenue sharing. Tutto ovviamente attraverso la sua piattaforma.

Probabilmente questa TV in streaming avrà un costo di abbonamento che oscillerà tra i 10 $ e i 40 $ e sarà disponibile sui diversi dispositivi tecnologici marchiati dall’azienda stessa.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *