iOS 8.4 dopo 8 giorni è già arrivato sul 40% dei dispositivi Apple

iOS 8.4 dopo 8 giorni è già arrivato sul 40% dei dispositivi Apple! L’ultimo aggiornamento ufficiale per iOS di Apple, ovvero iOS 8.4, è arrivato per tutti disponibile 8 giorni fa (il 30 giugno) e, se per certi versi, si trattava per lo più di una manutenzione e fix di alcuni bug, tale update ha anche introdotto il servizio di musica streaming di Apple (Apple Music) dando diritto a i dispositivi della mela morsicata ad accedere al nuovo servizio dopo l’aggiornamento del sistema operativo.

Basta essere in possesso di un dispositivo Apple con il nuovo iOS 8.4 e si potrà accedere sia ad Apple Musica e sia ascoltare Beats 1, la nuova stazione radiofonica globale di Apple, che ha iniziato ad operare a mezzogiorno EDT del 40 Giungo negli Stati Uniti.

Apple Music è il nuovo servizio on demand di Apple che permette di accedere all’ascolto di oltre 30 milioni di canzoni. Il servizio di abbonamento di streaming di Apple Music offre ora una prova gratuita di tre mesi. Dopo di che, il costo sarà di $ 9,99 al mese.

Normalmente, quando Apple lancia un nuovo aggiornamento software per i suoi dispositivi, una gran parte di essi lo scaricano e lo installano poco dopo. Bene ora, solo 8 giorni dopo il rilascio dell’aggiornamento, iOS 8.4 si trova già sul 40% di tutti gli iDevices attivi.

 

apple-music ios 8.4

Dal momento che Apple Music è disponibile solo su iOS 8.4, è logico dedurre che i tassi di adozione siano correlati anche a questo fatto, quindi Spotify, Deezer, Google Play Music e gli altri sono avvisati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *