iOS 9 Beta Pubblica: Ora è Ufficiale!

iOS 9 Beta Pubblica: Ora è Ufficiale! iOS 9 allarga la possibilità di essere provato praticamente a tutti, infatti basterà avere un dispositivo idoneo di Apple per poter testare l’ultima versione del sistema operativo della casa americana.

Apple rende pubblico quest’oggi iOS 9 Beta e fornisce la possibilità a tutti di andare a provare questa versione di iOS. Proprio di recente, iOS 9 beta 3 aveva ottenuto buone sensazione dagli sviluppatori e aveva introdotto un paio di nuove funzionalità.

iOS-9-preview-beta-head2

 

Oltre alla beta 3, sapevamo anche che Apple era in procinto di rilasciare una beta pubblica ufficiale, al più tardi nel mese di luglio, ma poco fa abbiamo saputo che, invece, è già disponibile!

La beta pubblica ufficiale di iOS 9 è ormai ufficiale e disponibile per chiunque voglia testarla. È interessante notare che questa è la prima volta che Apple ha rilasciato una versione beta pubblica di una qualsiasi delle sue versione di iOS.

Per partecipare al programma beta, è necessario andare direttamente al sito di Apple e iscriversi il proprio ID Apple, quindi vi verrà chiesto di registrare il vostro dispositivo per la versione di prova di iOS 9. Non si avrà nemmeno bisogno iTunes e PC o Mac, infatti la iOS 9 Beta Pubblica può essere installata over-the-air (OTA), come un comune aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *