iPhone 6C avrà un corpo in metallo: svelata data di uscita

iPhone 6C avrà un corpo in metallo: svelata data di uscita! Oggi ci troviamo davanti ad una informazione interessante riguardante l’iPhone 6C infatti sembrerebbe che stia per essere svelato nel corso del primo trimestre 2016 e sarà molto più resistente. Andiamo a scoprire le previsioni dell’analista Jefferies riguardo al nuovo iPhone 6c che va a confermare il design molto simile ai precedenti iPhone.

Nonostante iPhone 6c sia destinato a coprire il ruolo di sucessore, disporrà di un corpo totalmente in metallo; continuando a seguire il solito stile di Cupertino. Tutti ritengono che Apple debba rimanere fedele al suo design senza modifiche eclatanti.

Gli utenti apprezzano moltissimo la qualità e la cura con cui Apple realizza i suoi melafonini ed è per questo che non vuole alcun tipo di mutamento. Tra gli altri dettagli emersi a proposito del dispositivo iPhone 6c vediamo riapparire di nuovo uno schermo contenuto, ovvero di 4 pollici. Nonostante la lega di metallo i prezzi saranno accessibili a tutti e la distribuzione del melafonino avverrà non prima dell’autunno o forse anche prima.

iPhone 6cQuesto va a confermare in maniera ufficiosa che i prossimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno anch’essi caratterizzati da una scocca in metallo, proprio come il futuro iPhone 6c!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *