iPhone 6C: progetto interrotto?

Sarebbe durata ben poco l’idea di realizzare un successore di iPhone 5C; quell’iPhone 6C di cui tanto si era parlato qualche settimana fa. Secondo un celebre analista di Cowen and Company Timoty Arcuri, la compagnia di Cupertino avrebbe deciso di accantonare definitivamente il progetto.

iphone 6c

A spingere l’analista a questa ipotesi sono stati diversi indizi come la completa sparizione delle dotazioni che i produttori asiatici stavano sviluppando solo alcuni mesi fa come le scocche apparse sui alcuni siti online. La cancellazione della produzione dell’iPhone 6C sarebbe dettata da una scelta aziendale ben precisa. La concomitanza del lancio dell’iPhone 6S, in particolare, potrebbe portare ad una concorrenza interna tra i due device, a tutto svantaggio della compagnia di Cupertino.

Se l’iPhone 6 è stato un vero e proprio successo, il prossimo iPhone 6S ha tutte le carte in regola per confermare gli ottimi risultati del precedente e quindi sarebbe un vero e proprio peccato se il successo fosse messo a repentaglio da un prodotto della stessa casa madre.

Le caratteristiche dell’iPhone 6C sono state ampiamente anticipate nel corso delle settimane scorse, anche se l’effettivo lancio è sempre apparso come un vero e proprio giallo. Le dimensioni del display di 4 pollici paventate da alcuni rumors, ad esempio, hanno suscitato più di qualche dubbio da parte degli analisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *