iPhone 6s: conferme sulla fotocamera da 12 Megapixel

iPhone 6s: conferme sulla fotocamera da 12 Megapixel! Continuano ad arrivare sempre più indiscrezioni riguardo all’ultimo ed attesissimo dispositivo iPhone 6s di Cupertino, prossimo all’uscita in autunno. Infatti rispetto alle precedenti versioni iPhone 6s disporrà di un obiettivo da 12 Megapixel anziché 8 Megapixel.

Una persona dipendente della società Foxconn è andata a pubblicare su Weibo delle informazioni tecniche sorprendenti che vedono protagonista il nuovo iPhone (anche se poi gli scatti sono stati prontamente rimossi!). iPhone 6s rafforzerà il suo comparto fotografico tanto da migliorarlo permettendo all’utente di registrare video in 4K e disporre di un slow motion a 240 frame/s.

Il modello iPhone 6s viene siglato come ‘N66’ mentre la sua variante Plus come ‘N71’. Apple aveva promesso di aumentare la RAM dei suoi dispositivi ed è per questo che il nuovo iPhone 6s avrà una RAM da 2 GB; inoltre la fotocamera anteriore sarà di 5 Megapixel e supporterà la connessione 4G LTE grazie l’integrazione del nuovo chip Qualcomm.

Anche se ancora è troppo presto, il nuovo iPhone 6s potrebbe riuscirà ad attirare a sé moltissimi utenti. La società di Cupertino punta a soddisfare a pieno le esigenze dei suoi consumatori evitando di seguire le ‘mode’: una qualità distintiva rispetto alle altre aziende che dura ormai da anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *