iPhone 6s Rosa in Arrivo? Scopriamo insieme il possibile smartphone di Apple

iPhone 6s Rosa in Arrivo? Scopriamo insieme il possibile smartphone di Apple. Continuano ad arrivare indiscrezioni riguardanti una particolare versione di iPhone dalla colorazione rosa, precisamente questi rumors riguarderebbero proprio la prossima generazione di melafonini dell’azienda americana.

Un possibile iPhone 6s Rosa farebbe felici soprattutto le donne sempre attente anche al design dei prodotti e, anche in questo caso, le numerose voci hanno supposto finora, tra cui le più recenti proprio ieri, la nuova fotocamera da 12 MP e registrazione video in 4K.

Se avete difficoltà ad immaginare come possa essere un iPhone 6s Rosa, date un’occhiata alle immagini di questa edizione speciale nella presentazione qui sotto che arriva dalla blogosfera cinese.

Nelle foto possiamo scorgere un iPhone 6s Rosa realizzato con una lega di alluminio roseo per il posteriore, cornici e tasti con una fascia bianca. L’Anodizzazione dell’alluminio è un processo piuttosto elaborato, ma diverse aziende sono riuscite ad utilizzare tale tecnica (ad esempio HTC) e colorare i propri smartphone in vario modo, quindi possiamo ritenere più che ovvio che se Apple volesse tale colorazione rosa sarebbe perfettamente realizzabile, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, seguiteci!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *