K2 Milan: un’app per vivere Milano

La novità del momento in ambito di app interessa in particolar modo la città di Milano, da tempo nel mirino per l’imponente EXPO 2015 e da sempre città ricca di fascino per alta moda, la vita notturna e la cultura. K2 Milan è infatti un’app ad essa dedicata, disponibile su App Store e Google Play.

k2 milan

Una sorta di guida sempre a portata di click: informazione varie per vivere al meglio una città che ha tanto da offrire sia a coloro che decidono di entrarvi in veste di turisti, sia a coloro che invece sono lì per affari o altro.

L’app nasce dall’idea di una giovane realtà aziendale milanese, la Zenais, la quale desiderava offrire un servizio utile agli utenti e allo stesso tempo differenti da quelli già sul mercato: non solo informazioni, a anche agevolazioni e sconti messi a disposizioni da esercenti e attività commerciali convenzionati. Un bel binomio che ha entusiasmato gli utenti, favorendo la diffusione dell’app.

K2 Milan è disponibile in 3 lingue (italiano, inglese e spagnolo). Un accessorio indispensabile per i turisti che qui possono godere di itinerari turistici dettagliati, con recensioni di hotel e locali da non asciarsi assolutamente scappare.

Se quindi vi trovate a Milano non dimenticate di scaricare K2 Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *