Lava Flair Z1 annunciato, nuovo smartphone con a bordo Android Lollipop 5.0

La notizia è di qualche ora fa, una delle aziende più importanti sul territorio Indiano, chiamata Lava, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale di fascia bassa, come da titolo, il nome è Lava Flair Z1, perfettamente adatto alla vita di tutti i giorni.

Il nuovo dispositivo della casa produttrice Lava avrà un costo piuttosto vantaggioso.

Lava Flair Z1

Parlando delle specifiche tecniche, a bordo possiamo trovare il sistema operativo Android Lollipop 5.0, scocca realizzata interamente in plastica, spessore molto sottile, pannello touchscreen da 5 pollici, processore quad-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.3Ghz, ram di 1GB, comparto fotografico composto da due sensori, quello frontale da 2 megapixel e quello posteriore da 5 megapixel con Flash LED, storage da 8GB espandibile utilizzando una normale microSD, per finire Android aggiornato alla versione Lollipop 5.0.

Il Lava Flair Z1 è senza dubbio un buon terminale, anche se, al 99 per cento non verrà rilasciato in Europa.

In conclusione, il dispositivo si potrà trovare a partire dalla data del 30 luglio a soli 89 dollari, ovvero 81 euro, su Snapdeal.com, colori disponibili: nero e bianco. Cosa ne dite del nuovo smartphone di Lava? A voi la parola. Restate sintonizzati con mobileos. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *