Lava Iris X5 4G: nuovo Android One in arrivo?

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, Google molto presto dovrebbe rilasciare in commercio un nuovo device Android One che, almeno inizialmente, uscirà solo ed esclusivamente in India, stiamo parlando del Lava Iris X5 4G, avvistato nei giorni scorsi anche sul noto database GFXBench.

Parlando immediatamente dei componenti hardware, secondo quanto rivelato dal database, salvo cambiamenti, il misterioso Lava Iris X5 4G verrà rilasciato sul mercato con un pannello touchscreen da 4.6 pollici e risoluzione in alta definizione.

Lava Iris X5 4G

La CPU sarà quad-core modello MediaTek MT6753 che agirà da una frequenza di clock a 1.3Ghz  con architettura Cortex A53 a 64 bit, GPU Mali T720, archiviazione da 16GB con possibilità di espansione utilizzando una normale microSD, memoria ram di 2GB, fotocamera principale da 13 mpx con possibilità di registrare filmati in 4K e una frontale da 8 mpx, in conclusione, il sistema operativo al 99 per cento sarà Android aggiornato alla versione 5.1 Lollipop.

Senza dubbio siamo di fronte ad un buon prodotto, in circolazione alla fin dei conti si può trovare di peggio, su questo non ci piove.

Al momento oltre le caratteristiche tecniche del Lava Iris X5 4G non sappiamo dirvi altro. Attualmente il prezzo e la disponibilità sono sconosciuti. A voi i commenti. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *