Lava Pixel V1 è ufficiale, smartphone con Android One

Durante i giorni scorsi, una delle case produttrici più importanti sul territorio Indiano, Lava, ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un suo nuovo terminale, come da titolo, il device in questione è il Lava Pixel V1, prodotto di fascia media dotato di Android One.

Il nuovo Lava Pixel V1 ha dalla sua un’estetica davvero curata nei minimi dettagli, le cornici laterali sono molto ma molto sottili e per realizzarla la scocca è stato utilizzato il metallo.

Lava Pixel V1

Parlando dei componenti interni, lo schermo del nuovo device targato Lava presenta una diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è in alta definizione 1280 x 720 pixel e densità di pixel di 267 ppi, la CPU è un quad-core che agisce ad una frequenza di clock di 1.3Ghz, memoria ram di 2GB, archiviazione da 32GB espandibile utilizzando una comune microSD, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e flash LED, fotocamera frontale da 5 mpx a 4 lenti interpolata via software a 8 mega-pixel; dual-sim, batteria da 2650 mAh, per finire Android Lollipop 5.1.1 con Android One.

Il costo del nuovo Pixel V1 di Lava è di circa 11.349 rupie, 160 euro convertiti. Cosa ne dite dello smartphone da noi oggi proposto? A voi i commenti. Alla prossima fan di Mobileos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *