Leagoo Elite T3 arriva in Malesia, specifiche tecniche di fascia media

Nel seguente articolo di proporremo un nuovo smartphone di fascia media annunciato nei giorni scorsi da parte dell’azienda chiamata Leagoo, disponibile inizialmente solo ed esclusivamente in Malesia, stiamo parlando del Leagoo Elite T3 con a bordo la connettività LTE.

Il nuovo Leagoo Elite T3 è uno di quei device perfettamente adatti a quell’utenza che cerca un qualcosa di semplice e non pretende grosse prestazioni, a bordo si può trovare una CPU MediaTek MT6582 quad-core che fa egregiamente il proprio lavoro agendo ad una frequenza di calcolo pari a 1.3Ghz, memoria ram da 1GB, storage da 8GB.

Leagoo Elite T3

Lo schermo presenta una diagonale da 5.5 pollici con tanto di tecnologia IPS. Supporto dual-sim, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti ottimi, fotocamera frontale da 8 megapixel, connettività bluetooth, WI-FI, sistema operativo Android KitKat 4.4, e per concludere diverse ore di autonomia grazie ad una batteria da 3000 mAh.

Che aggiungere ancora, al 99 per cento il Leagoo Elite T3 non arriverà mai sul territorio Europeo, figuriamoci in Italia.

In conclusione, l’Elite E3 della casa produttrice Leagoo si può già trovare ufficialmente in commercio in Malesia al prezzo vantaggioso di 649 MYR, 154 euro. Fateci sapere una vostra opinione personale sul device. Continuate a rimanere sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *