Lenovo Tablet 2: upleaks rivela nuovi dettagli!

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto, salvo cambiamenti, Lenovo potrebbe rilasciare sul mercato una sua nuova tavoletta digitale, stiamo parlando di Lenovo Tablet 2 attualmente conosciuto con il nome in codice di Arnold8.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, il famoso ulpeaks ha rilasciato nuove info sul prossimo tablet del colosso cinese che, almeno inizialmente, verrà rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio giapponese.

Lenovo Tablet 2

Secondo quanto rivelato dal Leakster, il Lenovo Tablet 2 sarà dotato di un pannello touchscreen da 8 pollici con risoluzione in alta definizione, la CPU molto probabilmente sarà MediaTek MT8735 quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, storage da 8GB, memoria ram di 2GB, batteria da 4200 mAh, sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da decidere, per finire due buone fotocamere, principale da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel.

Come avete visto, il Lenovo Tablet 2 sarà un prodotto più che altro alla vita di tutti i giorni. Per chi pretende grandi prestazioni, in circolazione si può certamente trovare di meglio.

In conclusione, il nuovo tablet di Lenovo potrebbe debuttare a novembre di quest’anno. Vi faremo sapere al più presto.

Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione sulla prossima tavoletta digitale dell’azienda cinese. Alla prossima, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *