Lenovo Vipe P1 eccolo in alcune foto

Lenovo Vipe P1 si mostra si internet con alcune immagini: Alcuni rumors parlano di una possibile batteria da oltre 5000 MAh

p-1 Lenovo Vipe P1

Qualche mese fa parlammo di un nuovo smartphone di Lenovo, denominato Lenovo Vipe P1 verso il mese di febbraio. All’inizio di questo mese lo smartphone ha raggiunto la certificazione cinese TENAA, cosi oggi possiamo avere delle immagini del modello e un quadro un pò più dettagliato sul nuovo device. La particolarità di questo Lenovo Vipe P1 sarà la sua batteria con una capacità di addirittura 5000 e più MAh, la più grande di tutto il mondo smartphone fino ad ora.

Lenovo Vipe P1 è dotato di un Gorilla Glass 3 che protegge un display da 5 pollici con una risoluzione HD, la densità di pixel è quindi di 294 ppi. Ad alimentare lo smartphone ci pensa uno SnapDragon 410 una CPU Quad Core con un clock a 1.3 GHz abbianto a 2 GB di memoria RAM DDR3 e ad una GPU Adreno 306. La memoria interna dello smartphone dovrebbe essere di 16 GB e sarà espandibile. La fotocamera posteriore è di 8 Mp con una fotocamera anteriore da 5 mp.

Lenovo Vipe P1 supporta la connettività 4G ed è anche dual SIM. I colori disponibili saranno i soliti bianco e nero. Parlando di grandezze e spessore Lenovo Vipe P1 è spesso 9,35 millimetri e pesa 148 grammi. Il corpo del device sarà completamente fatto in metallo. Lo smartphone, come anticipato sarà sostenuto da una batteria da oltre 5000 MAh, Lenovo afferma quindi che la durata in standby dello smartphone è davvero molto lunga.

Conosceremo più dettagli su Lenovo Vipe P1 il 15 Agosto quando sarà ufficialmente presentato!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *