LG G Pad 2 il nuovo tablet LG!

Tipster Leaksfly ieri ha scritto sulla sua pagina Weibo quelle che sono le specifiche dell’ LG G Pad 2. Si prevede che il tablet abbia lo schermo di 8,3 pollici e questo lo renderebbe il susseguente dell’ LG G Pad 8.3.
Lo schermo avrà quindi una risoluzione di 1080 x 1920.

All’interno dell’ LG G Pad 2 troviamo il chipset Snapdragon 805 ed una CPU quad-core con una GPU Adreno 420. La RAM è di 3 GB mentre la memoria è di 32 GB espandibile. Ovviamente questo dispositivo è migliore del predecessore dato che il primo aveva 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Il tablet è dotato di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel mentre quella frontale per video chat o selfie è di 5 Megapixel. Il portatile ha già preinstallato Android 5.1 e secondo Leaksfly il dispositivo verrà rilasciato ad Ottobre.

lg g pad 2

Probabilmente l’LG G Pad 2 verrà rilasciato proprio in quel periodo perché sarà esattamente due anni dopo che  l’LG G PAd 8.3 che venne rilasciato proprio il 7 Ottobre 2013. Purtroppo prezzo e disponibilità non sono ancora noti ma probabilmente LG rilascerà tutte queste informazioni una volta che svela ufficialmente il dispositivo. Quanti di voi sono interessati ad acquistarne uno? Chi aveva invece la versione precedente lo cambierà con questo nuovo modello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *