LG G Pro 3: continuano le notizie sulle specifiche tecniche

LG G Pro 3, questo dovrebbe essere, salvo imprevisti, il prossimo top di gamma che LG rilascerà sul mercato.

Entrando nel dettaglio, l’LG G Pro 3 non sarà altro che il successore del buon G Pro 2, uno smartphone che fino a questo momento ha riscontrato un egregio successo.

LG G Pro 3

Nel post di oggi, grazie a delle nuove info apparse in rete, ovviamente non ancora ufficiali, possiamo riportare nuove conferme sulle specifiche tecniche che accompagneranno il prossimo G Pro 3 del colosso sud-coreano.

Iniziamo dal display, si parla di una diagonale da 6 pollici con una risoluzione 1440 x 2560 con densità pari a 490 ppi, processore Snapdragon 820, il nuovo targato Qualcomm, ram di 4GB, memoria interna da 32GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, sensore di impronte digitali, infine piattaforma Android Lollipop 5.1.

In conclusione, parlando di costi, il G Pro 3 della casa produttrice LG molto probabilmente verrà rilasciato in commercio a 790 dollari. Un costo abbastanza alto, ma considerando le caratteristiche tecniche del dispositivo ci può stare.

Per il momento del prossimo top di gamma del colosso sud-coreano non sappiamo rilasciarvi nessun’altro tipo di informazione. Appena sul web verranno comunicate ulteriori info, le riporteremo subito. Per questo restate sintonizzati con Mobileos. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *