LG G Pro 3: Indiscrezioni sulle Probabili Specifiche Tecniche

LG G Pro 3: Indiscrezioni sulle Probabili Specifiche Tecniche! Se sei un utente di smartphone classico forse questo articolo ti interesserà, ma nulla più, se sei, invece, una persona che apprezza telefoni particolarmente spinti e con delle incredibili specifiche tecniche, quello che leggerai in queste righe ti andrà sicuramente ad entusiasmare!

Ebbene sì, oggi parliamo del prossimo phablet della casa coreana, ovvero l’LG G Pro 3 che potrebbe arrivare con specifiche tecniche sensazionali! LG G Pro 2 è stato rilasciato ormai da 1 anno e mezzo e una nuova relazione indica che il sequel tanto atteso potrebbe finalmente vedere la luce entro la fine di quest’anno.

L’LG G Pro 3 è possibile che caratterizzato da uno schermo da 6 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560, con una densità di 490 ppi; ad alimentare il phablet ci sarà il Qualcomm Snapdragon 820 (il nuovo grande chip della casa americana) e 4GB di RAM, con 32GB di memoria espandibile.

LG G4 StylusReparto multimediale ancora interessante, con una fotocamera principale da 20.7 MP, mentre la fotocamera frontale sarà da 8 megapixel. Inoltre, dovremmo trovare un sensore di impronte digitali e Android 5.1 come OS. Secondo il rapporto, l’LG G Pro 3 avrà un prezzo di circa 790 dollari; inoltre aggiunge che LG potrebbe costruire una versione tutta premium e metallica del G4 per il secondo semestre di quest’anno e introdurre anche il G4 Note con uno schermo da 5,8 pollici, capacità di messa a fuoco automatica laser e classico stilo. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *