LG G Pro 3: nuovi dettagli sulla componentistica

Salvo eventuali ripensamenti dell’ultimo minuto, una delle più importanti case produttrici presenti in sud-coreana, stiamo parlando di LG, molto presto potrebbe rilasciare in commercio il successore del buon G2 Pro che, molto probabilmente, sarà chiamato con il seguente nome: LG G Pro 3, dispositivo stato moltissimo al centro dell’attenzione in queste ultime settimane.

Proprio da qualche ora a questa parte, sul web sono apparsi nuovi dettagli sulle specifiche tecniche LG G Pro 3, ovviamente, essendo sempre davanti a rumors, di ufficiale non c’è ancora niente.

LG G Pro 3

Iniziando dal display, con tutta probabilità il G Pro 3 della casa produttrice LG avrà con se un super schermo touchscreen da 6 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. Il processore, molto probabilmente, sarà il nuovo Snapdragon 820 accompagnato da una memoria ram di ben 4GB.

Sempre secondo gli ultimi rumors apparsi in rete nelle scorse ore, l’LG G Pro 3 potrebbe avere con se una memoria interna da 32GB, fotocamera principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, sensore di impronte digitali, infine sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da decidere.

In conclusione, ora come ora, non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo del G Pro 3, ma siamo sicuri che non sarà dei più economici, anche perché, come avete visto, il dispositivo di LG sarà dotato di un’ottima componentistica. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *