LG G4 Pro con scocca in metallo ad ottobre?

Come tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice LG ha annunciato il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando del G4. Tuttavia, sono davvero tanti i fan affezionati all’azienda sud-coreana che stanno aspettando di capire una data d’uscita dell’LG G4 Pro, versione più grande del G4 Standard.

Entrando nel succo del discorso, proprio durante le scorse ore, fonti anonime vicine alla casa produttrice LG, hanno fatto sapere che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, l’LG G4 Pro debutterà ufficialmente nel mese di ottobre e sarà dotato di una componentistica paurosa, tutto ciò le consentirà di giocarsela con i più importanti top di gamma attualmente presenti sul mercato.

LG G4 Pro

La vera differenza tra l’LG G4 Pro e il modello base si vedrà nella scocca, il nuovo top di gamma dell’azienda sud-coreana sarà realizzato con una scocca tutta in metallo, e non plastica-pelle.

Arrivati a parlare delle caratteristiche tecniche, l’LG G4 Pro sarà dotato molto probabilmente di un pannello touchscreen da 5.9 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, la CPU sarà il nuovo Snapdragon 820, storage da 16GB e 32GB, fotocamera posteriore da 27 megapixel e anteriore da 8 megapixel, per finire memoria ram di 4GB.

In conclusione, l’LG G4 Pro costerà circa 800 dollari per quanto riguarda il territorio Americano e 730 per quello Europeo. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *