LG G4 Pro: uscita e specifiche tecniche, nuove indiscrezioni!

Come ormai tutti sanno, la casa produttrice LG ad aprile ha annunciato al mondo il suo nuovo top di gamma, il G4, dispositivo dotato di eccellenti caratteristiche tecniche. Tuttavia, i moltissimi fan affezionati al colosso sud-coreano non vedono l’ora di sapere realmente come sarà l’LG G4 Pro, versione più grande del G4 base.

Proprio nelle scorse ore, fonti anonime vicine alla casa produttrice LG, avrebbero rivelato nuove info sull’uscita dell’LG G4 Pro e le probabili caratteristiche tecniche che lo accompagneranno.

LG G4 Pro

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche, è bene sottolineare che l’LG G4 Pro dalla versione standard si differenzierà soprattutto per quanto riguarda la scocca posteriore, al posto di essere in plastica-pelle, il colosso sud-coreano adotterà il metallo.

Detto questo, il G4 Pro di LG molto probabilmente avrà con se le seguenti caratteristiche tecniche: pannello da 5.9 pollici con risoluzione QHD pari  a 2560 x 1440 pixel, CPU modello Snapdragon 820, storage da 16 e 32GB, fotocamera principale da 27 megapixel e anteriore da 8 megapixel, ram di 4GB, per finire piattaforma mobile Android Lollipop con versione ancora da valutare.

In conclusione, quasi certamente l’LG G4 Pro verrà rilasciato sul mercato nei mesi finali dell’anno ad un prezzo di 800 dollari in America e 730 dollari in Europa. Cosa ne pensate?

2 commenti

RSS Feed
  1. Marc Arbyz

    Salve;
    in precedenza ho avuto due LG G Pro 2 ( quello aveva già 3 GB di RAM) e debbo dire di essere stato contentissimo…Guarderò con attenzione pure questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *