LG G4 S: GFXBench ne rivela le probabili specifiche tecniche

Come molti di voi sapranno, nelle scorse settimane sul web si è parlato tantissimo dell’LG G4 S, nuova variante in arrivo dell’LG G4.

Entrando nel dettaglio, tra le altre cose, il nuovo LG G4 S della casa produttrice LG, molto probabilmente, in termini di design soprattutto assomiglierà e non poco al modello base dell’azienda sud-coreana.

LG G4 S

Una cosa è certa, il G4 S di LG sarà uno smartphone che andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile e verrà rilasciato in commercio ad un costo non indifferente.

Durante le scorse ore, grazie al noto benchmark GFXBench, possiamo riportarvi le probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’LG G4 S.

Stando a quanto rilasciato detto dal sito GFXBench, il prossimo top di gamma della casa produttrice LG sarà dotato di un pannello touchscreen da 5.2 pollici con una risoluzione FHD pari a 1080 x 1920 pixel densità di pixel di 424ppi.

Inoltre, il processore del dispositivo dovrebbe essere Snapdragon 615 octa-core accompagnato da un GPU Adreno 405, ram da 2GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel.

Purtroppo per quanto riguarda la batteria non sappiamo ancora niente. Stessa cosa vale per il costo e la disponibilità del dispositivo. Appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo all’istante. Alla prossima fan, fateci sapere cosa ne pensate dell’LG G4 S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *