LG G4 S: nuove info su uscita e specifiche tecniche

Dopo aver visto lo stupendo nuovo top di gamma della casa produttrice LG, l’LG G4 e aver sentito parlare di una probabile versione Pro in dirittura d’arrivo, il colosso sud-coreano sta per rilasciare sul mercato una nuova variante, chiamata LG G4 S. Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, del misterioso LG G4 S nelle scorse ore sono apparse online nuove info per quanto concerne l’uscita sul mercato e le probabili specifiche tecniche.

LG G4 S

Iniziando dalla commercializzazione del device, salvo imprevisti, il nuovo G4 S della casa produttrice LG dovrebbe debuttare entro questo mese di luglio esagerando primi giorni di agosto, dunque, conti alla mano, oramai ci siamo.

Il display che si potrà trovare a bordo dell’LG G4 S molto probabilmente sarà da 5.2 pollici con una risoluzione FHD paria 1920 x 1080 pixel.

Parlando della fotocamera, quest’ultima sarà da 8 megapixel mentre quella frontale progettata appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie ed effettuare videochiamate. Tra le altre cose, il processore dovrebbe essere octa-core che agirà ad una velocità di 1.5Ghz.

Sistema operativo Android Lollipop con versione ancora da decidere e ram che quasi certamente da 2 max 3GB.

Purtroppo attualmente dell’LG G4 S non sappiamo rilasciarvi nessun’altra notizia. Una cosa è certa, tenetevi pronti che da un momento all’altro il device potrebbe arrivare sul mercato. A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *