LG G4s arriva in Italia

Una notizia che non può non fare piacere ai tanti utenti appassionati dei prodotti della compagni LG. Un’azienda di spessore che negli ultimi anni è riuscita ad imporsi sul mercato internazionale con smartphone di qualità e con prezzi convenienti. Ed è proprio l’elevata qualità è una delle caratteristiche del nuovo smartphone che la compagnia coreana ha intenzione di proporre nel nostro paese: LG G4s.

lg g4s

Il device non è altro che una nuova versione compatta del top di gamma LG G4, lo smartphone che tanto successo ha riscontrato tra gli utenti di tutto il mondo. LG G4s, essendo la versione “ridotta” si caratterizza per dimensioni minori rispetto all’originale, anche se le dimensioni dello schermo rimangono comunque notevoli con 5.2 pollici dotato di tecnologia LCD IPS Full HD con la funzione In Cell Touch, una risoluzione di 1920 x 1080 ed una densità di 423 ppi.

Il sistema operativo è Android 5.1.1. mentre il processore è Snapdragon 615 octa core da 1.5 GHz. La memoria interna è di 8 GB espandibile con MicroSD fino a 32 GB, con una fotocamera posteriore di 8 megapixel con autofocus laser mentre la frontale è da 5. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2.300 mAh. Ad annunciare l’arrivo di LG G4s è stata la stessa compagnia con un comunicato ufficiale.  Il prezzo è di 349,90 euro.

Fonte: http://www.lgblog.it/2015/07/lg-g4s-arriva-in-italia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *