LG G4s (LG G4 Beat) è ufficialmente annunciato!

Ora è finalmente ufficiale, nelle scorse ore, è stato annunciato l’attesissimo LG G4s, smartphone di fascia media dotato del sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Entrando nel dettaglio, in termini di design il nuovo LG G4s è identico al modello base.

LG G4s

Il nuovo G4s del colosso sud-coreano è dotato di un buon processore Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core a 64-bit, il pannello touchscreen è da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD di circa 1920 x 1080 pixel, memoria ram di 1.5GB, storage da 8GB con possibilità di espandere utilizzando una classica microSD, connettività LTE e HSPA+, batteria da 2300 mAh che si può tranquillamente rimuovere, dimensioni di 142.7 x 72.6 x 9.85 mm, fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel con focus laser, per finire, come ribadito qualche riga sopra, Android Lollipop 5.1

Come avete avuto modo di vedere, il nuovo device di LG è dotato di eccellenti specifiche tecniche.

In conclusione, l’LG G4s verrà rilasciato sul mercato in Europa verso fine di questo mese di luglio, il costo purtroppo è ancora sconosciuto. Appena verrà comunicato da parte della casa produttrice LG lo riporteremo immediatamente. Per ora è tutto, siamo molto ma molto curiosi di sapere una vostra opinione sul nuovo G4s.

Un saluto. Rimanete sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *