LG Max, al via la commercializzazione in India

LG è pronta a sbarcare sul mercato indiano. Dopo la presentazione di LG Bello II, il nuovo smartphone di media fascia presentato in Corea del Sud, ora una nuova variante del dispositivo è in procinto di sbarcare sul mercato indiano. Si chiama LG Max ed è lo stesso smartphone, con caratteristiche del tutto simili con l’unica differenza del nome e nel mercato a cui è destinato.

lg MAX

Il costo di LG Max sarà di 172 dollari, un prezzo molto conveniente per uno smartphone con queste caratteristiche. Non si tratta di certo di un dispositivo all’avanguardia, ma con grandi potenzialità di successo in un mercato emergente come quello indiano. Il punto forte del dispositivo è sicuramente la fotocamera frontale di 5 megapixel con la funzione Selfie Flash e tecnologia Gesture Shot in grado di realizzare autoscatti di notevole livello.

La versione di LG Max che sarà presentata sul mercato indiano sarà Dual SIM, anche se sarà disponibile anche senza questa dotazione con un prezzo leggermente inferiore. Il display è di 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480. Molto scarsa la RAM con un solo GB mentre la memoria interna è di 8 GB espandibili con la MicroSD con il sistema operativo che è Android Lollipop 5.5.1, il tutto alimentato da una batteria di 2.540 mAh.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *