LG Nexus 5 2015 non sarà basato su LG G4

Alcuni rumors parlano della possibilità che il nuovo LG Nexus 5 2015 non sarà basato su LG G4

nexus-e1431126355254

Oramai la maggior parte degli appassionati di Android sa che i smartphone Google, ovvero i popolari Nexus, arriveranno in due diversi e differenti modelli quest’anno. Uno prodotto da LG e l’altro prodotto da Huawei. Secondo alcuni rumors che provengono da un sito di tecnologia tedesca, AndroidPIT, LG Nexus 5 2015 non sarà prodotto e costruito secondo la falsariga del LG G4. Si parla, infatti, di una progettazione da zero da parte di Google e LG.

Fino al Nexus Motorola, tutti gli smartphone Nexus erano basati su smartphone top di gamma Android. Il primo Nexus One era basato su HTC Desire, il Nexus S si basava sul Samsung Galaxy S, il Galaxy Nexus, invece, era una versione modificata del Samsung Galaxy 2, il Nexus 4 era una versione di LG Optimus G, mentre Nexus 5 era una versione modificata di LG G2.

Con il Nexus 6, invece, Google ha voluto creare uno smartphone, con l’ausilio di Motorla, partendo completamente da zero. E probabilmente anche questo sarà il caso di questo nuovo LG Nexus 5 2015. I rapporti che abbiamo indicano che lo smartphone sia ancora chiamato LG Nexus 5 2015 anche se probabilmente il nome sarà soggetto ad alcune modifiche.

Poichè tutti i smartphone Google Nexus sono stati rilasciati con le nuove versioni del sistema operativo Android, ci sono pochi dubbi che il nuovo LG Nexus 5 2015 sarà rilasciato al fianco di Android M in un momento non precisato dell’autunno. Al momento le informazioni sono piuttosto scarse per quanto riguarda il nuovo LG Nexus 5 2015 in termini hardware, non ci resta che aspettare e rimanere connessi su MobileOS.it per ulteriori news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *