LG Tribute 2, nuovo terminalre dotato del sistema operativo Android 5.1 a soli 100 dollari

Un nuovo smartphone della casa produttrice LG è stato annunciato nelle scorse ore in America, come da titolo, stiamo parlando dell’LG Tribute 2 che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, purtroppo in Europa non vedremo mai.

Entrando nel vivo del discorso, il nuovo LG Tribute 2 non è altro che un nuovo smartphone entry-level, che volendo può già essere acquistato tramite due famosi operatori: Virgin Mobile e Sprint Prepaid.

LG Tribute 2

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, il nuovo LG Tribute 2 è dotato di un pannello touchscreen da 4.5 pollici mentre la risoluzione si aggira intorno a 854 x 480 pixel.

Il processore è un quad-core che lavora ad una frequenza di clock a 1.2Ghz, supporto alle reti 4G LTE, ram di 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espansione tramite una microSD, batteria da 1900 mAh, Android Lollipop 5.1, fotocamera principale da 5 mpx e VGA progettata soprattutto per tutta quell’utenza che ama scattare selfie.

Il costo del Tribute 2 della casa produttrice LG è di 100 dollari, senza tasse, sia se si acquista da Sprint che Virgin Nobile. Il prezzo che vi abbiamo appena citato è quello per quanto riguarda la versione senza abbonamento. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *