Lumia 1030: Il Gioiello di Microsoft Potrebbe Non Arrivare Mai…

Lumia 1030: Il Gioiello di Microsoft Potrebbe Non Arrivare Mai… In questi giorni sono circolate in rete delle fotografie riguardanti un possibile pannello frontale che apparterrebbe presumibilmente al dispositivo dal nome in codice Mclaren, ovvero proprio il Microsoft Lumia 1030, un device che dovrebbe succedere al Nokia Lumia 1020 (che, come forse sapete, è ancora oggi considerato come uno dei migliori device per la fotocamera montata).

Mentre la fonte delle due foto (ovvero il sito francese Nowhereelse) ha un buona reputazione per quanto riguarda le informazioni trapelate, questo non significa necessariamente che il Lumia 1030 arriverà quest’anno sul mercato.

Lumia-1030-front-panel-leaked

 

In effetti, secondo Evan Blass (che ha guadagnato la fama come @Evleaks per quanto riguarda i rumors sui telefoni, rivelando le immagini di molti dispositivi prima del loro annuncio), “il McLaren è morto” e “Microsoft ha finito con la generazione x30.”

Lumia 1030

 

Ciò dovrebbe significare che il Lumia 630, Lumia 730 e Lumia 930 sono gli ultimi cellulari della serie x30. Certo, Microsoft ha già confermato che si sta per apprestare a lanciare uno smartphone di punta basato proprio su Windows 10 entro la fine dell’anno, ma questo potrebbe non essere il Lumia 1030 perlomeno stando alle parole di Evan Blass.

O forse ci sarà un nome diverso per questo dispositivo? Non possiamo saperlo con certezza, continuate a seguirci per eventuali altri sviluppi!

fonte VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *