Lumia 940 con Windows 10 Mobile in arrivo?

Nuovi Microsoft Lumia Premium, probabilmente i tanto chiacchierati Lumia 940 e Lumia 940 XL, saranno annunciati a breve secondo Terry Myerson

Microsoft-Lumia-940-concept (8)

Terry Myerson, Vice Presidente di Windows e membro del Devices Group di Microsoft, ha parlato, alla WorldWide Conference, confermato la presenza di alcuni modelli Lumia Premium prima della fine dell’anno. Secondo alcuni rumors, la società si starebbe concentrando su smartphone dal prezzo abbordabile e con specifiche tecniche di device di alta fascia.

Sembra che Microsoft sia a lavoro su almeno due modelli Lumia Premium ovvero smartphone di fascia alta, che presumibilmente saranno il Lumia 940 e la versione più grande, ovvero il Lumia 940 XL. Secondo alcuni rumors i due smartphone saranno fatti in policarbonato. Si dice che entrambi i telefoni avranno delle caratteristiche hardware in grado di creare rivalità tra gli altri top di gamma. il Lumia 940 dovrebbe disporre di un display da 5,2 pollici con un CPU composta da uno SnapDragon 808, 3 GB di RAM, e una fotocamera da 20 Mp con lenti Purewiew. il Lumia 940 XL, invece, dovrebbe disporre di un display da 5,7 pollici, con un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM e un sensore da 20 MP con lenti PureWiew.


“Last week we announced a focusing on our Lumia lineup, but let me be clear: soon you will see premium new Lumias designed for Windows 10.”-Terry Myerson, Executive Vice President, Windows and Devices Group, Microsoft

Queste le parole di Myerson, che annuncia, quindi, una nuoa lineup di Lumia di alta fascia. Molto probabilmente, qualunque sia lo smartphone che Microsoft ha intenzione di lanciare, questo sarà fatto ad IFA a Berlino, ad inizio Settembre, quando Windows 10 Mobile sarà, probabilmente, quasi realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *