Magic Duels per iOS by Wizards of the Coast disponibile su iPhone e App Store Apple

Magic Duels per iOS by Wizards of the Coast disponibile su iPhone e App Store Apple! Il famoso gioco di carte torna online con un divertentissimo nuovo episodio disponibile per il sistema operativo di Apple! Oltre alla versione per iOS, Magic Duels è stato reso disponibile da Wizards of the Coast già da qualche tempo su Xbox ONE e PC Windows attraverso Steam, entro la fine dell’anno arriverà anche su PS 4.

Magic duels of the planeswalkers è l’app che porta su iPhone uno dei più diffusi e particolari giochi di carte collezionabili di strategia al mondo; è un gioco dove si fondono magia, mostri, tenebre, zombie, angeli, demoni, draghi, orchi, strane creature e davvero molto altro.

Magic-Duels-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-004

Vi lasciamo al trailer ufficiale ed alle caratteristiche elencate nel changelog:

Descrizione

Ogni origine
ha inizio con una scintilla.

Scopri il miglior gioco di carAJ20te strategico al mondo con Magic Duels, una nuova esperienza digitale!

Entra nell’universo di Magic: The Gathering affrontando l’inedita ed entusiasmante campagna di Origins mentre ripercorri le storie di cinque Planeswalker emblematici. Affina le abilità e costruisci il tuo mazzo attingendo a una raccolta di carte collezionabili in continua espansione, poi sfida gli amici o migliaia di avversari dell’IA in Modalità Battaglia.

Divertiti in sessioni praticamente infinite con aggiornamenti regolari di carte e contenuti, missioni e obiettivi, varie modalità di gioco (incluse alcune delle più amate, come Two-Headed Giant) e contenuti sbloccabili. Il nuovo sistema di allenamento con Missioni abilità e la Gestione mazzo avanzata con una guida dettagliata offrono un’esperienza di Magic epica a principianti e veterani.

Unisciti a 20 milioni di fan in tutto il mondo: inizia ora il tuo viaggio in Magic Duels!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *